/hotmart/product_pictures/7c30c11a-afbb-4280-8322-8f2d23c9e463/ilredellemaschere2.jpg)
Il Re delle Maschere
Dati dell'acquirente
Hai un buono sconto?
Metodi de pagamento
Dati del metodo di pagamento
Acquista insieme
Crei fotomontaggi che non sembrano realistici? Ti piacerebbe creare un fotomontaggio professionale? Conosci le basi di Photoshop, ma vorresti imparare le tecniche avanzate del compositing? Ho creato un meraviglioso e rapido percorso (di sole 3 ore), concentrando tutti i segreti e tecniche avanzate per creare un fotomontaggio professionale, a prescindere dalla tua versione di Photoshop
Il Mago delle Selezioni è un corso adatto a tutti i neofiti di Photoshop che vogliono imparare a scontornare, ma anche a chi sa utilizzare il programma e vuole passare ad un livello PRO. Creare selezioni perfette è fondamentale per manipolare al meglio le proprie immagini. Si parte da selezioni semplici, fino ad arrivare a selezioni avanzate. Scoprirai trucchi e segreti per migliorare una selezione e ottimizzare il tempo scegliendo il comando o lo strumento adatto.
Un connubio perfetto! Selezionare in modo professionale è la base per poter manipolare qualsiasi immagini e quindi creare fotomontaggi di alto livello. Imparerai a gestire le selezioni più complesse e scoprirai i segreti del fotomontaggio professionale.
Dettagli dell'Acquisto
Il Re delle Maschere
50,00 USD