00 : 00 : 00
50% RISPETTO AL SINGOLO

MASSOTERAPIA FUNZIONALE COMPLETA

5 CORSI

Più di 15 ore di corso dedicato al dolore


Complimenti!!

Benvenuto, se sei qui significa che sei pronta per imparare a prevenire e curare le persone attraverso la massoterapia.

Ti aspetta un duro lavoro, con tanta pratica ma vedrai che alla fine con questo corso, riuscirai a risolvere i problemi del tuo paziente .

Per info contattaci attraverso whathsApp nel sito www.ateneomassaggio.it

Vediamo cosa contiene il corso

COSA CONTIENE IL CORSO

  • MASSOTERAPIA FUNZIONALE“Area lombare,sacrale e glutea”
  • MASSOTERAPIA FUNZIONALE“Area cervicale,scapolare,cefalico”
  • MASSOTERAPIA FUNZIONALE“Area dorsale e costale
  • MASSOTERAPIA FUNZIONALE“Area scapolo-omerale
  • MASSOTERAPIA FUNZIONALE“Area addominale,inguinale e interno coscia ”
PrivacyLe tue informazioni sono 100% sicure
Acquisto sicuroAmbiente sicuro e autenticato
Contenuto approvato100% revisionato e approvato

Massoterapia funzionale completa

Autore: ateneomassaggio
622,00 USD
(Imposta sulle vendite, solo se applicabile nel suo stato. Scopri di più)

Buono sconto

Hai un buono sconto?

secured by

Carla Stefani
Carla Stefani

"Sono una studentessa di osteopatia e ho deciso di acquistare questo corso per curiosità. Sono stata stupita dal metodo non invasivo ma molto efficace, adesso lo sto' insegnando anche agli altri ragazzi che studiano assieme a me. E' possibile avere uno sconto sul pacchetto completo visto che ho già acquistato questo corso? "

Luca Danizzo
Luca Danizzo

"Sono un terapista e lavoro soprattutto nella riabilitazione in ospedale. Dopo questi corsi sono riuscito a risolvere molti dolori ai miei pazienti per poi insegnare loro la ginnastica posturale. Penso che il lavoro in sala sia migliore ma i vostri trattamenti danno ottimi risultati"

Leone Fantin
Leone Fantin

"Ottimo corso,spero aggiungerete alri video "